A(r)MATI
Storie e canzonette per sopravvivere all’amore
Di Davide Fabbrocino e Stefania Piazzano
Con Davide Fabbrocino e Giorgio Penotti
DESCRIZIONE
“L’amore vero, eterno, quello che supera ogni ostacolo, ogni differenza, ogni divario culturale e sociale esiste davvero?
Babbo Natale, vestito di rosso, che arriva una volta l’anno, esiste davvero?”
Le relazioni odierne tendono a farci perdere il sogno fiabesco di incontrare la persona giusta e passare insieme tutta la vita “felici e contenti”...tutta la vita?
Tra monologhi, improvvisazioni, storie odierne e più classiche, si cerca di raccontare tra una risata e una riflessione l’amore declinato in tutte le sue sfumature, coinvolgendo il pubblico che diventerà parte integrante dello spettacolo.
Come l’amore è la colonna sonora della vita, anche queste storie viaggiano sulle di canzoni originali del cantautore Giorgio Penotti.
BIOGRAFIE
Davide Fabbrocino
Nato a Novi Ligure il 27/06/1979 è un attore, animatore, intrattenitore e
tutti quei lavori dove si usa la parola e la risata. Dopo 10 anni di villaggi
turistici appende l’infrad
turistici appende l’infradito al chiodo e studia teatro con la scuola d’arteito al chiodo e studia teatro con la scuola d’arte drammatica “I POCHI” nel lontano 2007.drammatica “I POCHI” nel lontano 2007.
Molti dicono che sia più bravo nel drammatico, molti lo preferiscono com
Molti dicono che sia più bravo nel drammatico, molti lo preferiscono come e comico, lui si diccomico, lui si dichiara senza falsa modeshiara senza falsa modestia mediocre in entrambi; a teatro tia mediocre in entrambi; a teatro ha collaborato cha collaborato con Alessandro Damerini del Teatro della Tosse di on Alessandro Damerini del Teatro della Tosse di GGeenova, Matteo Monforte, Francesco Suardi, Filippo Dionisi, Alberto nova, Matteo Monforte, Francesco Suardi, Filippo Dionisi, Alberto Salvi, Paolo Fittipaldi, mentre si avvicina aSalvi, Paolo Fittipaldi, mentre si avvicina al cabaret con il labl cabaret con il laboratorio oratorio artistico di Zartistico di Zelig nel 2014 sotto la guida di Carlo Turati, arrivelig nel 2014 sotto la guida di Carlo Turati, arriva in finale al a in finale al Festival del Cabaret emergente di MFestival del Cabaret emergente di Moodena nel 2016 e in semifinale alla dena nel 2016 e in semifinale alla trasmissione in onda su LA7 “Eccezionale veramente” nel 2017. Non trasmissione in onda su LA7 “Eccezionale veramente” nel 2017. Non avendo maiavendo mai vinto un niente si vinto un niente si dichiara non competitivdichiara non competitivo e pacifista, infatti o e pacifista, infatti ha smesso di rincorrere il sha smesso di rincorrere il successo e si accontenta di girare di teatro in uccesso e si accontenta di girare di teatro in teateattro, di locale in locale, di pub in pub di ascensore in ascensore ad ro, di locale in locale, di pub in pub di ascensore in ascensore ad esibirsi criticando questa società becera fesibirsi criticando questa società becera fatta di arrivismi, oatta di arrivismi, odio socidio sociaallee ee mmoonnooggaammiiaa..
Giorgio Penotti
Ex insegnante di lettere, musicista irregolare, discontinuo ed eclettico, ha studiato chitarra, sassofono, flauto traverso, altri strumentini a corda e a fiato. Non ha mai conseguito un titolo di studio musicale, però si è cimentato avventurosamente nella composizione e nell'arrangiamento scrivendo canzoni, brani jazz e colonne sonore. Su queste strade ha camminato per quarant'anni con diversi gruppi che suonavano o suonano folk, jazz, canzone d'autore, musica da strada.
I CORSARI DI MORBELLO APS
Il concerto si terrà a Morbello frazione Costa
In Villa Claudia
Via Umberto I 12
Per informazioni:
Enzo tel. 338.7125515
Beppe tel. 338.4771678
icorsaridimorbello@gmail.com
https://icorsaridimorbello.blogspot.com/
https://www.facebook.com/ICorsaridiMorbello
Nessun commento:
Posta un commento